spacer
spacer
 
VIGILIA DI NATALE calda e ventosa PDF Stampa E-mail
sabato 19 dicembre 2009

ImageDopo una fredda domenica su tutta la Sicilia, con l'arrivo delle prime nevicate stagionali fino a quote relativamente basse sui monti settentrionali, dalla prossima settimana il quadro meteorologico muterà rapidamente. 

I giorni che precedono il Natale, infatti, saranno caratterizzati da forti venti meridionali e da un considerevole rialzo delle temperature su tutta la regione, con valori che rispetto a domenica aumenteranno di più di 9-10 °C e  che, dunque, si porteranno abbondantemente ad di sopra delle medie climatiche di fine dicembre. 

Per tutti i dettagli Vi invitiamo a seguire le nostre rubriche e i bollettini di previsione.

 
< Prec.   Pros. >
Google




Meteo Sicilia Tempo

Previsioni

Directory gratuita Flesko
 

Ultimi messaggi inseriti nel forum del Centro Meteorologico Siciliano
02-09-2010 23:58:25 lego Re: Temporali in arrivo...
02-09-2010 23:49:38 giovanni6 Re: Temporali in arrivo...
02-09-2010 22:19:26 Giovanni Micalizzi Re: Temporali in arrivo...
02-09-2010 22:18:20 Giovanni Micalizzi Re: Chiedo lumi URGENTI a Vincenzo!!! Ukmo-Dwd-Gfs-Ngp 12 minimo+ a Sud!!!!!
02-09-2010 22:14:26 vlady Re: Nowcasting 2-4 settembre

INFORMAZIONI LEGALI: Pur assicurando la massima serietà e precisione, le informazioni di previsione meteorologica sono fornite così come sono e concesse dai rispettivi siti di cui si cita la fonte, ed in nessun caso il gestore del presente sito web sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, incluso, senza limitazioni, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, valore biologico, dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari o qualsiasi speciale, incidentale o consequenziale danno anche solo ipoteticamente collegabile all'uso delle presenti informazioni.